• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/07/2022
di Caterina Varpi

Cartoon Network lancia la nuova campagna di brand "Ridisegna il tuo mondo"

La comunicazione lanciata a livello internazionale vede il coinvolgimento della giovane musicista Nandi Bushell

campagna-cartoon-network.jpg

Cartoon Network lancia nei territori EMEA la nuova campagna di brand, "Ridisegna il tuo mondo", volta a celebrare l’unicità di ogni bambino e ad incoraggiare i ragazzi ad essere sicuri e fieri di sé stessi.

La campagna multipiattaforma vedrà bambini comuni fare cose straordinarie nella loro vita quotidiana, racconta la nota stampa. Molti dei personaggi più amati e celebri di Cartoon Network - inclusi Gumball e Darwin, il trio di Siamo solo orsi e il team di Teen Titans Go -, faranno parte della campagna interagendo con i bambini e con i loro talenti.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


A lanciare il progetto sarà Nandi Bushell, la musicista di 12 anni diventata un fenomeno virale, che nei contenuti che verrano rilasciati inviterà bambini e bambine di tutto il mondo a credere in sé stessi, nelle proprie capacità e a ridisegnare il mondo.

Monika Oomen, VP, Brand Communications and Franchise Management, Kids, Emea ha dichiarato: “Ogni giorno veniamo ispirati dai nostri fan ed ora Cartoon Network vuole incoraggiare ognuno di loro a celebrare sé stessi, chiunque essi siano, qualsiasi cosa facciano e in qualunque modo. La campagna 'Ridisegna il tuo mondo' è stata creata per dare la possibilità ai bambini di essere fieri della propria autenticità e per ricordare loro che ognuno conta. Lo stile irriverente, divertente ed inclusivo di Cartoon Network si riflette appieno in questa campagna che ci mostra, inoltre, quanto i bambini di oggi siano fantastici ed unici”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI