• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/03/2024
di Caterina Varpi

Carrefour Italia sceglie Oxymoro Creative Studio e va on air a Pasqua con un nuovo spot

Pianifica Dentsu su Tv, social, digital, radio e Ooh

carrefour-pasqua.jpg

Carrefour Italia sceglie dopo una gara Oxymoro Creative Studio e va on air in occasione della Pasqua con un nuovo spot. La pubblicità è pianificata da Dentsu su Tv, social, digital, radio e Ooh.

Come non voler bene o addirittura "lovare" chi ti fa un regalo a Pasqua? Lo spot che racconta la promozione Spendi&Riprendi di Carrefour Italia anticipa la risposta a questa domanda.

Nello spot, alle casse del Carrefour, arriva una cliente con il carrello carico di uova di cioccolato ed ecco che l’atmosfera si fa subito romantica perché “A Pasqua è più facile innamorarsi di Carrefour”:

Roberto Bellinzona, Direttore Marketing di Carrefour Italia, commenta così la nuova campagna: “Noi di Carrefour vogliamo essere sempre più cliente centrici, e ci impegniamo per questa Pasqua con una promozione senza precedenti e, per farlo, mettiamo in campo una campagna integrata multicanale. Abbiamo iniziato a comunicare in maniera diversa, pensiamo più impattante, con storie ironiche, key visual chiari, e toni di voce leggeri. Per tutti i diversi touchpoints la sfida è aumentare la memorabilità”.

Spot Carrefour di Pasqua. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova pubblicità di Carrefour.

  • Creatività: Oxymoro Creative Studio
  • Cdp video: Akita Film
  • Regia: Pier Moro
  • Cdp audio: TopDigital
  • Postproduzione: You Are

Carrefour Italia

  • Marketing, E-Commerce, Data & Digital Transformation Director: Alessandra Grendele
  • Marketing Director: Roberto Bellinzona
  • Head of Brand: Chiara Cattaruzza
  • Team comunicazione: Gabriella Pasciuti, Fabiana Belletti, Tina Luppino, Rossana Samarelli

Centro media: Dentsu Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI