• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/05/2022
di Cristina Oliva

Carglass lancia una nuova promozione e va in radio con un nuovo spot

La pianificazione è di Wavemaker mentre la direzione creativa è interna

spot-carglass-22_590919.jpg

Carglass offre un buono Amazon del valore di 10 euro a fronte di ogni prenotazione effettuata attraverso il sito. Per partecipare a questa nuova promozione, l’intervento dovrà essere prenotato sul sito Carglass fino al 22 maggio mentre il servizio potrà essere effettuato da uno dei centri Carglass aderenti all’iniziativa entro il 1° luglio 2022. Successivamente all’intervento, il codice del buono regalo Amazon sarà inviato all’indirizzo email comunicato durante la prenotazione.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


L’importanza di prendersi cura dei vetri auto danneggiati è anche il tema principale dei nuovi spot radio on air fino al 14 maggio, con il tecnico specializzato Giuseppe Franchina, in Carglass da 18 anni, che ricorda la necessità di riparare subito il parabrezza per evitare la sua sostituzione. Come evidenziato dalla voce del protagonista, basta una buca per trasformare una scheggiatura in una vera e propria crepa. In più, chi guida con il parabrezza scheggiato rischia una multa fino a 340 euro.

Anche questi nuovi spot radio si avvalgono della ormai familiare presenza di veri tecnici Carglass per trasmettere i messaggi di prevenzione e sicurezza alla guida. Realizzati in versione da 30”, gli spot sono on air su un’ampia gamma di canali tra cui Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 24, R105, Virgin Radio, Radio Montecarlo, Radio 101 e i principali circuiti di radio locali. La pianificazione è di Wavemaker mentre la direzione creativa è di Belron Italia, a cui Carglass fa capo.

Informazioni spot radio

  • Prodotto: servizio riparazione e sostituzione vetri Carglass
  • Periodo campagna: on air dal 1 al 14 maggio 2022
  • Direzione creativa esecutiva campagna: Belron Italia
  • Centro media: Wavemaker

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI