• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/06/2021
di Marco Donati

Carglass on air con una campagna per la sicurezza degli automobilisti

La creatività è dell'azienda con la collaborazione di Serviceplan. Pianifica Wavemaker

carglass-spot.jpg

Carglass nuovamente in tv con lo spot dedicato alla riparazione del parabrezza e all’importanza della prevenzione in vista delle vacanze estive. Il focus della campagna, che avrà come protagonista un vero tecnico Carglass, è proprio l’attenzione e il pronto intervento rispetto alla presenza di scheggiature sul parabrezza che potrebbero peggiorare e portare successivamente alla sostituzione del vetro.

Lo spot, che descrive in sintesi il servizio di riparazione del parabrezza effettuato presso tutti i centri del brand in Italia, andrà on air dal 13 giugno, fino a fine mese, in esclusiva sui canali Mediaset e nei classici formati da trenta e quindici secondi. La creatività è stata realizzata dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron in collaborazione con Serviceplan. In aggiunta alla campagna tv, Carglass ha previsto anche una pianificazione sui canali digital e una campagna di retargeting. La pianificazione è di Wavemaker.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


Contestualmente a questa nuova campagna tv, Carglass riserverà ai propri clienti una speciale campagna promozionale che prevede, dopo ogni intervento di riparazione e/o sostituzione dei cristalli della propria auto (dal 13 giugno all’11 luglio), l’omaggio dell’abbonamento di sei mesi all’App MyCoyote (versione Extend) che avvisa, in tempo reale, sui pericoli legati alla guida, autovelox, incidenti, situazione del traffico o altre situazioni di rischio che si possono trovare lungo il proprio tragitto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI