• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/05/2021
di Cosimo Vestito

Carglass in tv e online con due spot sulla riparazione del parabrezza

La campagna porta la firma creativa della Direzione Marketing & Customer Experience di Belron in collaborazione con Serviceplan. Pianifica Wavemaker

carglass.jpg

Carglass torna in tv dal 16 al 29 maggio con gli spot dedicati alla prevenzione dei danni sul parabrezza e ai vantaggi dell’intervento di riparazione dello stesso. Le due creatività, realizzate dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron in collaborazione con Serviceplan, andranno in onda - nei classici formati da trenta e quindici secondi - in esclusiva sulle reti Mediaset. La pianificazione è di Wavemaker.

Il protagonista degli spot, come nella tradizione del brand, è un vero tecnico Carglass mentre il focus è la prevenzione: riparare il parabrezza, prima che sia troppo tardi, per evitare di sostituirlo successivamente. In concomitanza con l’on air della campagna, il brand riserverà ai propri clienti anche una speciale campagna promozionale che prevede, per ogni prenotazione riguardante interventi di riparazione e/o sostituzione dei cristalli della propria auto dal 16 maggio al 5 giugno, l’omaggio del cambio tergicristalli con spazzole Bosch.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNA


“Questo nuovo flight di campagna s’inserisce in un contesto di investimenti ben più ampio che ci vedrà in comunicazione fino alla seconda parte dell’anno", ha dichiarato Andrea Cortese, Marketing and Customer Experience Director Belron Italia, "Il nostro invito agli automobilisti, in particolare in questa fase di ripresa della mobilità generale, resta sempre quello di prendersi cura della propria auto per affrontare in sicurezza ogni spostamento”.

Oltre alla pianificazione tv su tutti i canali Mediaset (sia generalisti che tematici), Carglass investirà anche sul digital - attraverso campagne sul proprio sito web, sui propri canali social e retargeting - con un piano ad hoc che, nei prossimi mesi, avrà come focus sicurezza, sostenibilità e tecnologia.

ARTICOLI CORRELATI