Un soggetto della nuova campagna Capgemini "Get the future you want"
Capgemini lancia “Get the future you want”, una nuova brand platform rivolta ai clienti e alle comunità in cui opera, e sostiene l’operazione con un’iniziativa pubblicitaria globale.
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La piattaforma “Get the future you want” riflette lo spirito dei nostri tempi, in cui gli eventi mondiali e la rapida trasformazione digitale spingono le persone a cercare nuovi modi di far leva sulla tecnologia per definire il futuro a cui aspirano, basato sui principi di inclusività e sostenibilità.
“La nostra nuova brand platform è più di un semplice slogan: cattura lo spirito e l’energia di Capgemini e trasmette la nostra visione ottimistica del futuro”, spiega Aiman Ezzat, Ceo di Capgemini Group.
“Siamo consapevoli del fatto che la tecnologia è oggi il fattore critico per quasi tutte le trasformazioni, sia di business che sociali - continua Ezzat -. Tuttavia, questo potenziale comporta anche la grande responsabilità di sfruttarlo al meglio per dare un maggiore impulso alle persone e alle imprese. Vogliamo che
i nostri clienti siano consapevoli di poter contare su un partner sempre al loro fianco, in grado di supportarli nella definizione e nella realizzazione del proprio futuro attraverso la tecnologia. Inoltre,
aiutiamo i nostri dipendenti a definire il proprio percorso di carriera e a raggiungere i propri obiettivi personali. Questo è il nostro scopo: aiutare i nostri clienti, le nostre persone e le comunità in cui operiamo a ottenere il futuro che desiderano”.
Una campagna mondiale a supporto
Nei prossimi mesi, la brand platform mostrerà dunque la leadership di settore di Capgemini nel migliorare la digital customer experience, accelerare l’intelligent industry e trasformare l’efficienza aziendale, facendo leva sulla sua profonda competenza in ambito cloud e gestione dei dati.
La brand promise sarà diffusa attraverso un ampio ventaglio di piattaforme media per raggiungere il target di Capgemini, ovvero i CxO e i migliori talenti, mettendo sempre al centro le persone.
Spazio, dunque, a una campagna pubblicitaria mondiale in onda su CNBC fino alla fine dell’anno, integrata da una promozione mirata attraverso i social media.
“Le creatività progettate dimostrano la capacità di Capgemini di comprendere le sfide chiave che i nostri clienti stanno affrontando, dal ruolo della tecnologia all’interno del business all’impatto sull’ambiente”, aggiunge Virginie Regis, Chief Marketing and Communications Officer di Capgemini e membro del Group Executive Committee. “Attraverso la nostra campagna pubblicitaria globale e le attività di comunicazione integrata vogliamo che dipendenti, clienti e partner sentano che il cambiamento che desiderano è possibile, e che noi siamo qui per aiutarli a realizzarlo”.
Oltre al network CNBC, la campagna per tutto il mese di novembre sarà presente sulle homepage dei maggiori media dei paesi in cui è attiva Capgemini. Coinvolgerà, nello specifico nel mese, oltre 300 siti web, tra cui alcuni tra i più popolari in Italia, e punterà su Linkedin.
A firmarne la creatività è stata Publicis, mentre la pianificazione media è gestita da Havas International.