• Programmatic
  • Engage conference

05/05/2021
di Marco Donati

Buddyfit torna on air e online con il nuovo spot, protagonista Zlatan Ibrahimovic

buddyfit-spot.png

Buddyfit è on air con un nuovo spot dedicato all’home fitness, che vede protagonista Zlatan Ibrahimovic. Nello spot da 30’’ Ibrahimovic, brand ambassador del gruppo, è coinvolto in prima persona in una sessione di allenamento live sulla piattaforma. 

Con un piano sequenza veloce, lo spot realizzato da Level 33, casa di produzione del gruppo MNcomm, è on air sulle principali emittenti tv nazionali del gruppo Mediaset, e a livello digital con una pianificazione mensile con sponsorizzate sia di 15" che di 30", che vedrà coinvolti anche alcuni noti soci del gruppo.


Leggi anche: LO SPOT DI BUDDYFIT CON ZLATAN IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA 


Lo spot dopo aver raccontato i diversi modi in cui è possibile allenarsi grazie a Buddyfit, si chiude con Zlatan che dopo aver sferrato una calciata tipica nel kung fu, invita il pubblico: “Fai come me, allenati su Buddyfit”.

Lo spot, evidenzia la nota, entra in un piano di crescita della startup Buddyfit che dopo aver chiuso in Italia  un round di finanziamento da 5 milioni ha da poche settimane fatto il suo ingresso sul mercato europeo, con una nuova sede in Spagna a Barcellona, dove attualmente si trasmettono oltre 100 classi al mese live di allenamento. 


Leggi anche: FEDERICA NARGI NUOVA BRAND AMBASSADOR DI BUDDYFIT


scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI