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10/10/2022
di Caterina Varpi

Breil sceglie Milky e Wizard Media e lancia la campagna digital “The Unpredictable Moment”

Le collezioni di orologi e gioielli autunno inverno 2022-2023 sono protagoniste della pianificazione online attiva da ottobre a dicembre

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Breil ha scelto, dopo una gara che ha coinvolto tre agenzie, Milky per la realizzazione della campagna digital dedicata alla collezione autunno inverno 2022-2023. La pianificazione è stat gestita internamente con il supporto dell’agenzia Wizard Media, alla prima collaborazione con il brand.

Il marchio ha dato vita ad un racconto all’interno del quale calare le nuove linee maschili e femminili di orologi e gioielli, integrate con la storia e la narrazione. La creatività, dal titolo “The Unpredictable Moment”, punta sul concetto di “inaspettato” e ne fa la leva attraverso cui coinvolgere e tenere inchiodato lo spettatore.


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Ogni storia può avere una svolta inattesa: un gesto, un incontro, una scelta d’istinto che cambia il corso degli eventi. Le collezioni del brand celebrano proprio questo aspetto imprevedibile della vita, quello che mette a contatto con le emozioni più autentiche.

“Con questa nuova attività rinforziamo la nostra comunicazione in un momento strategico dell’anno. La nostra scelta di pianificazione per l’esercizio in corso ha privilegiato i mezzi digitali con l’obiettivo di sostenere la visibilità del brand. Con la produzione di questa nuova campagna abbiamo dato vita ad un contenuto in cui il nostro cliente si può riconoscere, portando in primo piano gesti, azioni spesso casuali, piccoli “segreti” dei protagonisti, che poi sono quelli di tutti”, commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing DI Binda Italia.

Nel video, le ragazze indossano la collezione di gioielli B Whisper e la linea trasformabile Magnetica System. Breil veste anche l’uomo con i gioielli dalla personalità distintiva della collezione Ceramic. Ai polsi di tutti i protagonisti orologi The B e New One nelle declinazioni per lui e per lei.

La campagna, che si compone di un video “hero” di 50” e di una serie di pillole più brevi da 15” che avranno come focus le singole collezioni, sarà online sulle piattaforme di Meta, su YouTube, oltre CHE sui canali social ufficiali di Breil. 

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