Bofrost Italia, azienda con expertise nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, ha scelto Tend Global Communication per la nuova campagna digital, social e DOOH, attraverso una massiccia pianificazione per promuovere la nuova formula dei suoi ristoranti Eat&Shop a Milano.
L'obiettivo della campagna crossmedia dedicata a Milano è quello di sensibilizzare l'audience di riferimento sul nuovo modello di business Eat&Shop, creando awareness sulla nuova proposta culinaria dedicata ad una clientela esigente e variegata.
La campagna creata e pianificata da Tend - associata UNA - sarà inoltre presente attraverso gli impianti DOOH delle più frequentate stazioni metropolitane milanesi: San Babila, Duomo, Cordusio, Cairoli, Montenapoleone, Cadorna e Garibaldi e molte altre per tutto il mese di febbraio, raggiungendo oltre 26 milioni di contatti nel periodo di esposizione.
Nei nuovi ristoranti Bofrost è possibile gustare 400 specialità create appositamente da Simone Selva, il più giovane chef stellato d’Italia, che unisce creatività, leggerezza e attenzione alle materie prime.