• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2021
di Caterina Varpi

Birra Moretti va on air con la sua prima campagna globale. Firma Havas Dublin

La campagna tv sarà accompagnata da digital, affissioni, social e pr

spot-birra-moretti-21.jpg

Birra Moretti, marchio del gruppo Heineken presente in 50 Paesi nel mondo, ha lanciato la sua prima campagna globale, on air da inizio aprile, “The Home of Life’s Simple Pleasures", realizzata da Havas Dublin e da Boomerang per il digital.

Gli spot, girati ad Arezzo e diretti dal regista Martin Aamund per Filmmaster, vogliono celebrare lo stile di vita italiano e mostrano l’amore degli italiani per le piccole cose. 

In uno dei video un giovane si ingegna per realizzare un perfetto aperitivo pomeridiano, in cambio di una Birra Moretti.

Birra Moretti - Home of Simple Pleasures - 60 sec from Havas Dublin on Vimeo.

Il binomio pizza e birra è protagonista in un secondo spot, con i numeri di Danilo Pagano e della sua nazionale pizzaioli acrobati.

15 Pizzeria Final from Havas Dublin on Vimeo.

La campagna tv sarà accompagnata da digital, affissioni, social, pr e promozioni in particolari momenti dell'anno.

La comunicazione non è stata pianificata sul mercato italiano. 

Credits

Havas Dublin

  • Creative Director: Gary Boylan
  • Account Director: Aisling Mullins
  • Copywriter: Stephen Kelly
  • Art Director: Gary Boylan & Zoe Higgins
  • Account Manager: Stefan Langan
  • Agency Producer: Paul Ellis & Joanne O’Hagan

Production House: Filmmaster

  • Director: Martin Aamund
  • DOP: Karl Oskarsson & Jens-Jakob Thorsen
  • Ex Producer: Fabrizio Razza & Andrea Ciarla
  • Senior Producer: Nicole Lord
  • Production Designer: Laura Pozzaglio & Mirco Rocchi
  • Costume Designer: Sabina Maglia
  • Editor: Davide Mauti & Alice Baragetti
  • Colorist: Claudio Beltrami

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI