• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2022
di Lorenzo Mosciatti

Bestway lancia i due nuovi spot per le sue piscine in esclusiva sui canali Rai

laz-y-spa.jpg

Bestway, l’azienda operativa nella produzione di articoli per il tempo libero, torna in televisione con una campagna pubblicitaria pianificata in esclusiva sulle reti Rai.

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Bestway sarà presente sulle reti Rai con un piano media che, a partire dal 10 aprile fino a fine mese, si articolerà in circa 200 passaggi televisivi trasmessi nei programmi più seguiti, con il 36% di posizionamento nella fascia pregiata di prime time.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Frequenza e posizioni speciali saranno i protagonisti di questo percorso di 3 settimane dove a fare da endorsement ai principi di qualità e innovazione di Bestway saranno i tg serali, le rubriche sportive, tra cui La Domenica Sportiva e 90° Minuto, i canali specializzati, le fiction e alcuni tra gli appuntamenti più seguiti di Rai 3, tra cui Un Posto al Sole.  


Leggi anche: EUROVISION SONG CONTEST: ECCO I SEI SPONSOR NAZIONALI ANNUNCIATI DA RAI PUBBLICITÀ


Protagoniste la piscina fuori terra Power Steel e la piscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa, con due 2 spot da 10” dai toni volutamente contrastanti, pensati per raggiungere diverse fasce di pubblico. Si va dall’approccio ironico e scanzonato del video dedicato alle piscine, in cui una Power Steel compare nel bel mezzo di una stazione spaziale su Marte rovesciando così le sorti di una missione, a quello più family-oriented del video dedicato all’idromassaggio Lay-Z-Spa, che invita a ripensare i ritmi della vita familiare, riconciliando vita professionale e vita affettiva in una realtà sempre più segnata da nuove modalità di lavoro e studio a distanza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI