• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2022
di Caterina Varpi

Best Western on air in tv, radio, digital e cinema con Rai Pubblicità

La campagna pubblicitaria “L’Italia è un’opera d’arte, scoprila con Best Western” è partita il 10 aprile e sarà in onda un mese

campagna-best-western.jpg

È on air la nuova campagna crossmediale di BWH Hotel Group Italia per il marchio Best Western. In collaborazione con Rai Pubblicità, il gruppo alberghiero torna in comunicazione, nella piena ripresa della stagione dei viaggi, con la presenza di “L’Italia è un’opera d’arte, scoprila con Best Western” su tutti i mezzi Rai a partire dal 10 aprile per un mese.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Rai Pubblicità ha messo a punto un piano crossmediale che prevede spazi di tabellare e iniziative speciali nei programmi più affini al brand per raggiungere obiettivi di frequenza e copertura. Fiction, sport, intrattenimento e informazione saranno i capisaldi della programmazione che coinvolgerà il brand nei mesi di on air con il presidio di programmi di punta come Che Tempo Che Fa, Ulisse, Geo&Geo, le fiction Nero a Metà e Don Matteo, i TG, il Giro d’Italia e l’Eurovision Song Contest, con spot da 4’’, 10’’ e 15’’.


Leggi anche: EUROVISION SONG CONTEST: ECCO I SEI SPONSOR NAZIONALI ANNUNCIATI DA RAI PUBBLICITÀ


La pianificazione si estende anche al circuito cinema di Rai Pubblicità e su Rai Radio e Radio Italia con un mix di formati. Il progetto media si completa con la presenza su RaiPlay, RaiPlay Sound e Rai YouTube all’interno di rubriche a tema cultura e informazione.

Il soggetto e la creatività, realizzati in collaborazione con Rai Pubblicità, puntano a valorizzare l’Italia, la sua connaturata essenza di opera d’arte da scoprire grazie a Best Western e al comfort e alle attenzioni dei suoi 180 hotel in 120 destinazioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI