14/10/2022
di Caterina Varpi

Bbbell: al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “Bbbell Extreaming”

La creatività e la pianificazione, che coinvolge digital, radio e affissione, sono a cura di Barabino & Partners

È on air la nuova campagna pubblicitaria di Bbbell, azienda TLC per la connessione internet e la telefonia fissa attiva nel Nord Ovest, rivolta al target consumer.

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna ha una durata di circa due mesi fino a fine novembre ed è declinata sui mezzi off e online.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “Bbbell Extreaming” e i temi già esplorati con un nuovo soggetto grafico. In particolare la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, la sua convenienza, a un prezzo fisso valido per sempre e la sua capacità di essere presente ovunque, spiega la nota stampa.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


A questo si aggiunge lo sconto del 30% applicato sul canone di alcuni profili FWA, valido fino a fine anno, che permetterà di incentivare la vendita dei profili 50 Mega Super e 100 Mega Super (sia nella versione Family che Tutto Family).

Entrando più nel dettaglio, BBBell ha previsto importanti investimenti in ambito pubblicitario con una programmazione pianificata sia online che offline: attività di programmatic e ad search su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

Inoltre la campagna adv Bbbell sarà visibile sugli autobus pubblici dell'area di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure e sarà declinata anche su affissioni statiche in circa 60 Comuni piemontesi.

Bbbell ha inoltre in programma nelle prossime settimane investimenti in ambito pubblicitario anche per il target business e imprese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI