• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2022
di Andrea Di Domenico

Bauli: tv, web e influencer marketing per i Croissant Classici

L’azienda veronese rinfresca la campagna “buoni e soffici da sempre” firmata da McCann con una nuova colonna sonora. Noesis segue l’amplificazione con i creator

Un'immagine dello spot Bauli

Un'immagine dello spot Bauli

Bauli rilancia la campagna pubblicitaria “buoni e soffici da sempre” dedicata ai suoi Croissant Classici, firmata da McCann Worldgroup Italia e rinfrescata quest’anno da una nuova colonna sonora, con il brano “Good Lovin’” dei The Young Rascals che conferisce un nuovo ritmo agli spot.

Bauli, i dettagli della pubblicità dei Croissant

La campagna, realizzata in 2 diversi soggetti insieme alla casa di produzione Movie Magic International, è pianificata da PHD Media e dal 4 settembre è in onda sulle principali reti televisive del digitale terrestre e sul satellite, e online attraverso una campagna in programmatic. La campagna pubblicitaria verrà amplificata anche sui social, sia sui canali del brand, sia attraverso il coinvolgimento di un gruppo di influencer a cura di Noesis Group.


Leggi anche: SPOT E PUBBLICITA' 2022, TUTTE LE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


A fare da fil rouge alla narrazione , la sofficità del prodotto. Negli spot pubblicitari i Croissant Classici Bauli (nelle versioni con farcitura al cioccolato e all’albicocca) vengono, infatti, rappresentati mentre levitano lentamente nell’aria, divenendo le star di un’invitante tavola imbandita per la colazione con elementi adatti a tutti i gusti, come frutta e caffè.

Il concorso "Cento anni di bontà Bauli"

Accanto a questa iniziativa di comunicazione e in occasione del Centenario dell’azienda, celebrato proprio nel 2022, Bauli ha lanciato il concorso “Cento anni di bontà Bauli”. Dal 6 settembre 2022 al 10 gennaio 2023, acquistando una confezione di prodotti Bauli (Croissant Bauli della linea I Classici o BuonEssere e una delle 3 referenze della linea di Natale), chiunque potrà provare ad aggiudicarsi 1 dei 10 kit famiglia da 3 pigiami Tezenis brandizzati Bauli in palio ogni giorno e vincere un viaggio a Los Angeles, con visita al parco divertimenti più famoso di Hollywood, per tutta la famiglia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI