• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2022
di Lorenzo Mosciatti

Battaglio, dal 7 agosto al via il nuovo spot per l’avocado Hass

La creatività è stata ideata da RBA Desing, mentre la produzione è di Gothacom

battaglio.jpg

Battaglio continua a puntare sugli investimenti pubblicitari televisivi e si appresta a lanciare sul piccolo schermo un nuovo spot con protagonisti gli avocado.

“Abbiamo voluto festeggiare i 50 anni dell’attività della nostra azienda in maniera simpatica e informale”, spiega Diana Costa, responsabile marketing. “L’avocado Hass rappresenta sicuramente uno dei nostri best seller che ha che registrato una crescita del 22% nei primi 6 mesi 2022. Crediamo molto in questo prodotto che è di altissima qualità e si distingue per sapore e cremosità della polpa, diventato ormai quasi di utilizzo quotidiano”.

Battaglio ha scelto di mantenere la grafica che l’ha contraddistinta negli spot precedenti, portando il formato da 10” a 15”, con qualche secondo in più per celebrare il traguardo raggiunto. Il cartoon in animazione 3D sarà in onda dal 7 agosto per la durata di 3 settimane sulle reti La7 e Mediaset e vedrà come protagonista l’avocado Battaglio. Il nuovo spot, simpaticamente declinato in versione sportiva a tema basket, sarà veicolato in fasce orarie specifiche, anche in prime time.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


La comunicazione rivolta a una audience molto trasversale ha come obiettivo sia la promozione dell’avocado al grande pubblico, che la volontà di rendere il brand Battaglio sempre più vicino al mondo degli sportivi, in chiave informale ed amichevole.

La creatività è stata ideata da RBA Desing, agenzia che collabora da diversi anni con Battaglio per gli spot e che ha firmato il rebranding del 2017, mentre la produzione è di Gothacom.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI