• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/03/2021
di Teresa Nappi

Balocco porta in tv lo spot dedicato alle Saracene e ai Fagottini. L'on air durante il Festival di Sanremo

Il video da 15 secondi dedicato alle Saracene si arricchisce di un codino che presenta i nuovi biscotti con cornflakes e gocce di cioccolato. Firma Sunny Milano, pianifica Media Italia

I Fagottini e le Saracene Balocco sono i protagonisti dello spot pianificato in occasione di Sanremo 2021

I Fagottini e le Saracene Balocco sono i protagonisti dello spot pianificato in occasione di Sanremo 2021

Balocco è in comunicazione a Sanremo 2021 con uno spot tv dedicato a Saracene e Fagottini.

Il commercial da 15 secondi riprende la creatività lanciata circa un anno fa per le Saracene, i frollini con farina integrale di grano saraceno e gocce di cioccolato dell'azienda, e la arricchisce di un codino dedicato ai nuovi Fagottini, biscotti con cornflakes, fiocchi d’avena integrale e maxi gocce di cioccolato.

Saracene e Fagottini sono dunque la risposta di Balocco al nuovo trend “healthy indulgence”, che è il giusto compromesso tra benessere e gusto.


Leggi anche: BALOCCO PORTA IN TV I NUOVI BISCOTTI INTEGRALI


A firmare lo spot dedicato a Saracene e Fagottini, è sempre l'agenzia creativa Sunny Milano, partner dell'azienda da lungo tempo.

La pianificazione, a cura di Media Italia, è prevista per tutta la durata del Festival, con copertura di tutte le serate dell’orario top tra le 21.45 e le 23.00. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI