Partirà domenica 11 settembre la campagna televisiva che lancia in Italia il nuovo Pick Up di Bahlsen.
Il progetto di rilancio dello snack si sviluppa a livello globale ed è stato realizzato a livello creativo da Jung Von Matt. Per il nostro Paese adatta e pianifica Sparkle Advertising.
Lo snack al cioccolato si presenta oggi rinnovato nel design e nel packaging, ma resta “buono come sempre”, promette l’azienda.
La campagna televisiva prevede 7 settimane di on air, più di 2.300 spot sulle reti Mediaset e Discovery Italia, e sarà sostenuta da iniziative sviluppate su social e YouTube.
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“Una sfida che come Sparkle Adv abbiamo accettato e vissuto con entusiasmo, consapevoli dell'importanza dell'iniziativa e della necessità di progettare una campagna televisiva di grande impatto e con standard qualitativi di rilievo”, spiega Spartaco Tersigni, Amministratore dell’agenzia pubblicitaria.
“La fiducia che Bahlsen Italia ci accorda anche in questa occasione racconta l'impegno e la passione con cui tutto il team Sparkle lavora quotidianamente. Sono questi gli ingredienti che ci permettono di raggiungere questi risultati, di crescere come agenzia, consolidando i rapporti con i nostri clienti e sviluppando nuove stimolanti relazioni”, conclude il manager.