• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/09/2022
di Teresa Nappi

Bahlsen rinnova e rilancia a livello globale lo snack Pick Up. Al via lo spot tv in Italia

La campagna prevede 7 settimane di on air su reti Mediaset e Discovery e iniziative sviluppate su social e YouTube. Jung Von Matt firma la creatività globale, Sparkle Advertising adatta e pianifica nel nostro Paese

Spot-Pick-up-Bahlsen-Sparkle-adv.png

Partirà domenica 11 settembre la campagna televisiva che lancia in Italia il nuovo Pick Up di Bahlsen.

Il progetto di rilancio dello snack si sviluppa a livello globale ed è stato realizzato a livello creativo da Jung Von Matt. Per il nostro Paese adatta e pianifica Sparkle Advertising.

Lo snack al cioccolato si presenta oggi rinnovato nel design e nel packaging, ma resta “buono come sempre”, promette l’azienda.

La campagna televisiva prevede 7 settimane di on air, più di 2.300 spot sulle reti Mediaset e Discovery Italia, e sarà sostenuta da iniziative sviluppate su social e YouTube.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


“Una sfida che come Sparkle Adv abbiamo accettato e vissuto con entusiasmo, consapevoli dell'importanza dell'iniziativa e della necessità di progettare una campagna televisiva di grande impatto e con standard qualitativi di rilievo”, spiega Spartaco Tersigni, Amministratore dell’agenzia pubblicitaria.

“La fiducia che Bahlsen Italia ci accorda anche in questa occasione racconta l'impegno e la passione con cui tutto il team Sparkle lavora quotidianamente. Sono questi gli ingredienti che ci permettono di raggiungere questi risultati, di crescere come agenzia, consolidando i rapporti con i nostri clienti e sviluppando nuove stimolanti relazioni”, conclude il manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI