Axa lancia una nuova campagna pan-europea, dedicata al mondo delle PMI e ideata dall’agenzia Publicis Conseil.
“Queste piccole imprese sono ‘piccole’ solo nel nome: esse rappresentano la colonna portante delle nostre economie locali, e al di là del business, hanno spesso dietro dei progetti di vita le cui implicazioni vanno ben oltre la struttura economica”, spiega l’agenzia in una nota, raccontando come è proprio questa ambizione originale che la nuova campagna di AXA vuole celebrare, attraverso la storia di una giovane imprenditrice. Al centro dello spot ci sono i suoi sogni ma anche i momenti negativi della storia della sua impresa, in tutte le fasi di vita fino al successo.
Leggi anche: AXA ITALIA SU TV, STAMPA E DIGITAL CON LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SUL TEMA DELLA SALUTE
La campagna partirà inizialmente questo mese in Germania, per poi arrivare anche in Italia, Spagna e Belgio nel primo trimestre del 2023, con pianificazioni che coinvolgeranno TV, digital e social.
Co-creata insieme a Leo Burnett Madrid, la campagna è parte di un nuovo modello collaborative sviluppato da Publicis Conseil con il suo network di partner internazionali.
Di seguito lo spot nella versione internazionale.