• Programmatic
  • Engage conference

05/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Avuke Group si presenta in Italia con la campagna firmata Oceans

New business per l’agenzia guidata da Marco Ruggeri

Marco Ruggeri e Luca Carbone

Marco Ruggeri e Luca Carbone

Avuke Group Ltd apre la sede italiana e sceglie Oceans per la comunicazione.

La società con sede a Londra, innovativa realtà nel panorama internazionale della compliance, è ora presente anche in Italia per offrire nel nostro mercato soluzioni strategiche di business nell’ambito della compliance e regulatory.

“Siamo una nuova realtà con un solido background in ambito internazionale che si presenta sul mercato per essere un business partner strategico, specializzato in compliance. Attualmente l’Italia è il terzo mercato in cui siamo direttamente presenti, dopo UK e Sudafrica”, ha commentato Luca Carbone, Managing Partner di Avuke Group e responsabile per la sede italiana.

La creatività della campagna è stata dunque affidata a Oceans, l’agenzia guidata da Marco Ruggeri, che per questo cliente realizzerà comunicazioni locali e internazionali. “Sono molto felice per questa nuova collaborazione che aggiunge, dopo l’Agenzia Spaziale Europea, un altro cliente internazionale nel portfolio dell’agenzia”, dice Marco Ruggeri.

La creatività sarà on air su digital out of home in una selezione di stazioni ferroviarie della concessionaria Media One profilate sul target B2B.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI