• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Audionova, la campagna pubblicitaria con Giorgio Mastrota firmata PicNic arriva in tv

Audionova, lo spot con Giorgio Mastrota firmato PicNic sbarca in Tv.png

La campagna pubblicitaria di Audionova, realizzata da PicNic, dopo il debutto in radio, su stampa e web, arriva ora in televisione

La spot ideato dall’agenzia pubblicitaria di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta ha come testimonial Giorgio Mastrota che con autoironia cerca di vendere degli improbabili e divertenti prodotti per tornare a sentire bene: il Pappagallo da spalla e il Ripeti-suoni. 


Leggi anche: AUDIONOVA PUNTA SU GIORGIO MASTROTA PER I NUOVI SPOT


La campagna è già on air sulle principali reti televisive. Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi ha lavorato al progetto la copywriter Federica Guidolin. La casa di produzione audio è Screenplay. La post-produzione video è di Videozone

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI