Atelier Emé, il brand di abiti da sposa e cerimonia di Gruppo Calzedonia, lancia “Lovetrip - Damigelle On The Road”, la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova collezione di abiti da cerimonia.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, ECCO CHI HA VINTO IL CONCORSO DELLO SPOT PIÙ BELLO DI MARZO
La campagna racconta di un viaggio a Fuerteventura per un giorno speciale: il matrimonio di un’amica del cuore. Le protagoniste di questa avventura sono tre damigelle che, a bordo di un'auto sfavillante, sfrecciano verso la chiesa dell'isola per il grande giorno dell'amica. Tre ragazze diverse, ognuna con una personalità ben definita, capaci di esprimere il proprio stile attraverso i colori e i modelli della nuova collezione Cerimonia. Un tragitto non senza colpi di scena, che le porterà a dover affrontare diversi cambi d'abito, per poi indossare il tanto atteso speciale look da damigelle, finalmente pronte per il lieto fine.
La campagna, scattata dal fotografo Xavi Gordo, prevede anche la veicolazione di uno spot tv diretto da Lorenzo Gironi, in onda dal 30 aprile al 13 maggio. Styling di Patrizia Leuzzi.
Partner media dei brand di Gruppo Calzedonia sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.