• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/09/2022
di Alessandra La Rosa

Atelier Emé sceglie la Costa Smeralda come set per la nuova campagna Sposa

Gli scatti, pianificati su stampa e digital, raccontano l’amore e la complicità di una giovane coppia

atelier-eme-sposa.jpg

Sguardi sognanti e sorrisi d’intesa: la nuova campagna pubblicitaria di Atelier Emé per la collezione Sposa celebra l’amore di una giovane coppia nella magica cornice della Costa Smeralda, in Sardegna.

Il mare, profondo e infinito come l’amore che lega la coppia, accompagna i momenti più importanti del grande giorno: dalla gioiosa uscita dalla chiesa, all’appuntamento in barca cullati dal dolce ondeggiare delle onde, fino all’aperitivo in compagnia del sole che svanisce all’orizzonte. Leggerezza, spensieratezza e sorrisi rubati raccontano la complicità dei due giovani innamorati.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


La Nuova Collezione Sposa è ispirata a due mood diversi e allo stesso tempo complementari. Il mood “Radici” racconta di donne che desiderano ritrovare il contatto con la natura, caratterizzato da morbidi tessuti dalla delicata texture e romantici fiori ricamati in 3D. Il secondo mood “Regalità” ricorda matrimoni indimenticabili ed è caratterizzato da preziosi dettagli ed eleganti accessori.

Gli abiti vengono presentati attraverso gli scatti di Xavi Gordo con lo styling di Patrizia Leuzzi. La giovane coppia è rappresentata dai modelli Yael Shelbia e Antonio Navas.

La campagna ha preso il via il 5 settembre e sarà veicolata su testate web e cartacee.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI