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27/01/2022
di Caterina Varpi

AssistApp, al via la campagna pubblicitaria su web, affissioni e stampa con Ginko e Nimago

La creatività è prodotta in diversi formati e si articola in 3 differenti soggetti. Pianificazione interna

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AssistApp, applicazione che raccoglie in un’unica piattaforma web con app integrata le svariate tipologie di servizi dedicati alla persona, alla casa, alla salute, agli anziani, alla famiglia, ha scelto, per via diretta, Ginko e Nimago per la sua campagna di lancio

Presentata sul mercato romano da un team di imprenditrici, AssistApp è il frutto di una ricerca di mercato che ha evidenziato la mancanza, fino ad oggi, di uno strumento completo in grado di raccogliere e fornire servizi qualificati in un unico ambito operativo e, ancora più importante, nel più breve tempo possibile.


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La campagna pubblicitaria, pianificata internamente, alterna mezzi digital e web a media locali quali le affissioni sulle scale mobili del circuito A e B della Metro di Roma e il periodico Il Caffè di Roma.
 
La creatività è prodotta in diversi formati (mobile, social, web, affissioni) per i rispettivi media e si articola in 3 differenti soggetti per i tanti servizi proposti che, all’interno della schermata di uno smartphone, invitano la mano a cliccare sulla web app con un messaggio semplice e chiaro: “Il tuo assistente in un Tap!” Per affissioni e stampa il QRcode consente di entrare immediatamente nella web app.

L’attività di ufficio stampa e social media management è affidata all’agenzia Newscast.

"La nostra mission è quella di essere la “mano” che semplifica la vita alle persone, fornendo le professionalità giuste per alleggerire e/o gestire al meglio il carico di vita-lavoro che incombe su ognuno di noi – afferma Fatia Moussaid, ideatrice di AssistApp -. Vogliamo ascoltare tanto i nostri utenti quanto i professionisti ed essere 'facilitatori della vita quotidiana' dei nostri clienti, attraverso un giusto mix tra supporto analogico e digitale. Ci definiamo un’app dal volto umano, il cui scopo è quello di rispondere ad una emergenza attraverso il contatto con una persona e non con un numero; vogliamo, inoltre rendere disponibili a tutti anche quei servizi oggi riservati a pochi, impegnandoci al contempo a negoziare i migliori prezzi ed offrire il miglior servizio.”

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