I soggetti della nuova campagna TIER
Dopo Berlino, Londra, Parigi, Stoccolma e Bruxelles, TIER, fornitore leader in Europa e nel Mondo di soluzioni di micro-mobilità condivisa, lancia in Italia la sua nuova campagna “Lasciati ispirare dagli animali”.
Da questa settimana, infatti, la campagna all’insegna della sostenibilità e della sicurezza è attiva anche nel nostro Paese attraverso diversi canali come Digital Outdooor Advertising (DOOH) e Out of Home Advertising (OOH), pubblicità cartacea, social media e attivazioni locali, comprese le collaborazioni con influencer locali.
La campagna TIER in Italia
In Italia, la campagna outdoor di TIER (che per inciso in tedesco significa proprio animale) sarà attiva nelle città di Milano e Roma, dove TIER è già presente con circa 4.500 veicoli tra monopattini e e-bikes in entrambe le città.
Oltre alla sostenibilità, al centro del progetto di comunicazione ci sarà il tema della sicurezza: attraverso un sito dedicato “Muoviti con TIER” - oltre che a iniziative di sensibilizzazione sviluppate sul territorio a livello locale - il duplice obiettivo di TIER è educare i cittadini sui benefici dell’utilizzo di mezzi di mobilità urbana a impatto zero, fornendo al contempo informazioni utili sulle modalità di viaggiare con e-bikes e monopattini elettrici in totale sicurezza per se stessi e gli altri.