Dopo aver vinto l’incarico a luglio, VMLY&R firma la creatività per la nuova campagna Arbi, la food company italiana specializzata in prodotti ittici surgelati.
Leggi anche: VMLY&R VINCE L’INCARICO PER LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI ARBI, AL VIA A SETTEMBRE
Da oltre 60 anni, Arbi porta ogni giorno sulla tavola degli italiani tutto il sapore e la freschezza del pesce appena pescato: ecco perché "Arbi è il pesce più amato da chi ama il pesce". È proprio questo il concept che ha dato vita alla campagna integrata che segna il ritorno in TV del brand e che vede come protagonisti i più grandi esperti di pesce fresco: pellicani, aironi, gabbiani e persino un orso polare diventano così testimonial del brand.
La campagna, attualmente on air in TV, è amplificata da creatività per i mezzi social e digital, a copertura di un piano studiato e gestito da Mindshare.
Credits
Agency: VMLY&R Italy
- Chief Creative Officer: Francesco Poletti
- Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
- Copywriter: Filippo Testa
- Art Director: Loredana Cusatis
- Client Director: Francesca Magnani
- Head of Strategy: Luigi Accordino
- Strategist: Alessandro Grossi
- TV Producer: Elisa Simi
Casa di Produzione: Movie Magic International
- Director: Xavier Mairesse
- Fotografia: Luca Costantini
- Executive Producer: Anna Lisa De Maria
- Producer: Alessia Pietromarchi
- Producer post-produzione: Andrea Fornaca
- Post-produzione Video: EDI Effetti Digitali Italiani
- Music and Audio: Operà Music
- Conform and Online: Hogarth Worldwide Italy