È stato da poco inaugurato il primo Porsche Experience Center italiano, il più grande PEC del mondo. Un luogo dove vivere una esperienza Porsche e dove tradizione e innovazione, riporta la nota, si uniscono per regalare emozioni immersi nella suggestiva area della Franciacorta.
Cinque nuovi circuiti (più una pista di E-Kart elettrici) in cui testare tutte le potenzialità delle vetture e un Customer Center dove godersi in compagnia il tempo che passa. Un totale di 60 ettari da vivere alla velocità che si desidera: quella della adrenalina della pista e quella di socialità e lifestyle.
Leggi tutte le notizie sulle Campagne
È partendo dal racconto di questi due mondi che BBDO, che ha curato la comunicazione del PEC su touchpoints digital e BTL, comunica l’apertura del Porsche Experience Center Franciacorta con un film di 70 secondi. Un film che prevede passaggi continui e parallelismi tra momenti che parlano di corsa e momenti che parlano di convivialità tipicamente italiana, tutto accompagnato da un sound design definito che ne sottolinea le differenze, si legge nella nota.
Il film è stato presentato in occasione del Grand Opening, una serata di spettacoli alla cui realizzazione la stessa BBDO ha collaborato, alla presenza dei maggiori esponenti del Board della Casa di Stoccarda.
Crediti
BBDO
- Executive Creative Directors: Daniele Dionisi, Serena Di Bruno
- Client Creative Director: Giulia Ricciardi, Luca Anania
- Art Director: Emily Vanzo
- Copywriters: Riccardo Stazione, Margherita Ceretti
- Head of Graphic Design: Carolina Mauri
- Senior Graphic Designer: Gianluca Carone
- Editor: Davide Belingheri
- Client Service Director: Barbara Valtolina
- Account Director: Marco Pieschi
- Producer: Daniela Capua
Olympique
- Directors and dop: Di • Al
- 1st AD: Marco Peviani
- Executive producer: Tommaso Fajdiga
- Producer: Silvia Fazio
- Stylist: Giulia Tagliaferri
- Set Designer: Daniela Dellagiovanna
- Editor: Matteo Motzo
- Colorist: Diego La Rosa
- Post Production: Proxima
- Audio: Smider