Amuchina, storico disinfettante commercializzato da Angelini Pharma, aggiunge un nuovo capitolo alla sua campagna di comunicazione e racconta al grande pubblico il lancio di una novità: il nuovo Amuchina Spray Disinfettante per Ambienti, Oggetti e Tessuti che va ad affiancarsi al gel disinfettante per le mani Amuchina Gel Xgerm.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Nella nuova campagna, ideata da Armando Testa, viene mostrata attraverso l’uso dello split screen una famiglia composta da papà, mamma e figlia che al supermercato, al parco, al lavoro e sui mezzi pubblici usano quando serve Amuchina Gel Xgerm sulle mani e Amuchina Spray Disinfettante su oggetti come carrelli, panchine, scrivanie e zaini.
Come sottolineato anche dal titolo della campagna “Più protezione quando serve” il segno grafico +, ricavato dal logo Amuchina, accompagna e sigla tutte le scene del film, sottolineando l’unione tra la classica protezione di Gel Xgerm e quella della novità dello Spray.
La nuova campagna è on air, con pianificazione di Carat, su tv, web, social, digital out of home e su riviste di settore. La produzione dello spot è stata curata da Armando Testa Studios, regia di Nico Malaspina.
Credits
- Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
- Creative Team: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
- Account Team: Raffaele Reinerio, Matteo De Donà, Chiara Bonet
- Casa di produzione: Armando Testa Studios