In occasione delle prossime festività di Natale, Amref ha voluto realizzare qualcosa di particolare e unico che esprimesse quel senso di calore e vicinanza tra le persone, anche quelle meno vicine a noi e più bisognose del nostro aiuto, di cui oggi sentiamo quanto mai la mancanza. Da questa idea sono nati Tone & Doro: un panettone e un pandoro in un’edizione limitata firmata Amref, in cui i due prodotti più rappresentativi del Natale vengono divisi simbolicamente a metà.
Ad accompagnare l’iniziativa una campagna di comunicazione ad hoc, che ci racconta come questo Natale “Con Amref, è più che donare: è condividere”.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE DEL NATALE 2021
Sullo shop online https://occasionidelcuore.amref.it/regali-natale/ è già possibile acquistare le confezioni di Tone & Doro i cui proventi saranno devoluti al supporto dei progetti di Amref in Africa.
Il progetto nasce dalla collaborazione con dentsu italia, gruppo di agenzie di marketing e comunicazione, che ha lavorato al fianco di Amref contribuendo all’ideazione del progetto, dal concept iniziale al naming dei prodotti, dalla campagna pubblicitaria fino alla pianificazione media.
“Siamo felici e orgogliosi di aver dato il nostro contributo alla realizzazione di questa campagna a supporto di migliaia di persone meno fortunate di noi, che potranno così ricevere un aiuto prezioso grazie ad Amref. Anche noi in dentsu abbiamo deciso di aderire a questa importante iniziativa scegliendo Tone & Doro come regalo aziendale per tutti i nostri clienti, per condividere l’impegno alla salute in Africa, e l’importanza di questa scelta”, afferma Paolo Stucchi, CEO Southern Europe, Middle East, North Africa, Turkey di dentsu.