• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2022
di Caterina Varpi

Amadori torna on air con due spot dedicati alla sostenibilità

La creatività è di Vmly&r Italy mentre la pianificazione è di Wavemaker

spot-amadori.jpg

Amadori torna in comunicazione con due soggetti all’insegna del suo impegno e attenzione verso l’ambiente.

Gli spot tv, firmati da Vmly&r Italy, si aprono con scene di convivialità che ritraggono le nuove famiglie italiane: una mamma che rientra tardi la sera e Amadori è pronto ad accoglierla con i suoi prodotti genuini e veloci; una famiglia allargata di amici che condivide il piacere della buona tavola.

Proprio come nel voice over “le famiglie sono cambiate” e Amadori si impegna con uno spirito tutto innovativo a cambiare insieme a loro, in base ai loro stili di vita e alle loro esigenze in continua evoluzione.

Le scene finali mostrano come il brand affronti le tematiche, oggi fondamentali, della sostenibilità e dell’attenzione verso l’ambiente, producendo energia pulita e continuando a lavorare con una filiera integrata.

La pianificazione è a cura di Wavemaker.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Credits

  • Agenzia creativa: Vmly&r Italy
  • Casa di produzione: Filmmaster
  • Director: Augusto de Fraga
  • DOP: André Szankowski
  • Agenzia Media: Wavemaker

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI