• Programmatic
  • Engage conference
22/02/2022
di Alessandra La Rosa

Al via la nuova campagna pubblicitaria Sanilog, firmata Barabino & Partners

Il planning si svilupperà nei prossimi mesi su testate verticali off e online e su alcuni media nazionali stampa e radio

La nuova campagna Sanilog

La nuova campagna Sanilog

Sanilog, il fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore logistica, trasporto merci e spedizione, va in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria.

Firmata ancora una volta da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che per Sanilog segue inoltre le media relations e le attività social su LinkedIn, la campagna punta a promuovere il nuovo piano sanitario del fondo di riferimento nel mondo della logistica, attivo dallo scorso 1° gennaio.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


L’illustrazione scelta per il visual, un medico che abbraccia metaforicamente le categorie più rappresentative a cui Sanilog si rivolge, comunica l’attenzione per la salute che contraddistingue la mission di Sanilog fin dalla sua nascita, avvenuta nel 2011. Il claim della campagna “Scopri subito le novità per la tua salute” è dedicato alle principali prestazioni incluse nella nuova copertura sanitaria 2022.

La pianificazione della nuova campagna - la seconda realizzata da Sanilog dopo quella lanciata nel 2021 per consolidare la brand awareness del fondo - si svilupperà nei prossimi mesi su testate verticali di settore off e online, includendo anche alcuni media nazionali stampa e radio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI