• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/03/2023
di Caterina Varpi

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Arredo3 su digital, radio e stampa

La strategia è curata da Il Quadrifoglio

Arredo3_adv.jpg

Arredo3 lancia la campagna pubblitaria che si protrarrà per tutto il 2023, con un media mix coordinato tra digital, print e radio. Curata dall’agenzia Il Quadrifoglio, la campagna è finalizzata al rafforzamento della brand awareness attraverso un allargamento del target con la copertura di un pubblico trasversale a livello nazionale.

La pianificazione coinvolge i canali digitali delle testate generaliste nazionali con estensione a target sui loro network, magazine di arredo e di design, testate di servizio e femminili. I formati si compongono tra branded content, display animate, mini video e pagine tabellari. Consentono così di raccontare ai potenziali clienti i numerosi modelli di cucine e le possibilità di personalizzazione, esaltando la versatilità dell’azienda, la qualità dei materiali e la sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi.

Il piano di investimenti proposto dall’agenzia prevede anche una campagna radiofonica con Radio Deejay, a cui sono state affiancate RTL e RDS, Radio 105 e alcune emittenti locali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI