• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/07/2022
di Caterina Varpi

Al via la campagna integrata “Mediaset ha a cuore il futuro"

La comunicazione, patrocinata dal Ministero del Turismo, sostiene i capolavori artistici e le bellezze dell'Italia

spot-mediaset-cultura.jpg

Mediaset sostiene il settore turistico del nostro Paese e lancia, con il patrocinio del Ministero del Turismo, una campagna di comunicazione integrata e multimediale: “Riscopriamo il patrimonio italiano”.

La serie di spot e approfondimenti saranno in onda fino al 31 luglio su tutte le reti e sulle piattaforme multimediali Mediaset con lo scopo di valorizzare i capolavori artistici e le bellezze del nostro Paese.

"L’Italia è unica": un messaggio di sensibilizzazione indirizzato pubblico televisivo e non solo, un invito a riconoscere il valore del nostro patrimonio culturale e a riscoprire la bellezza di visitare una a una le regioni italiane.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


L'iniziativa rientra nella serie di campagne sociali di comunicazione "Mediaset ha a cuore il futuro", che dal 2019 puntano ad attirare l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione pubblica.

La pagina web www.mediasetinfinity.mediaset.it/haacuoreilfuturo sarà dedicata per tutto il mese alla campagna sull’arte e il turismo e proporrà ogni giorno sezioni di approfondimenti sul tema.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI