• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/09/2023
di Annalisa Pomponio

Air Wick lancia la limited edition “petali di rosa”. Testimonial Benedetta Parodi

La campagna è ideata e gestita da Havas Creative Italia

Benedetta Parodi, nuovo volto del marchio Air Wick

Benedetta Parodi, nuovo volto del marchio Air Wick

Air Wick, annuncia la collaborazione con Benedetta Parodi come nuovo volto del marchio di profumatori e fragranze per ambienti.

La limited edition riporta la firma e l'immagine della conduttrice e scrittrice italiana sul pack e sarà disponibile e acquistabile dal 31 luglio fino ad aprile 2024 nelle principali insegne della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale, sul sito di Air Wick e sulla pagina Amazon del brand. Le agenzie coinvolte nella collaborazione sono Havas Pr, che si è occupata della ricerca, della selezione ed ingaggio della testimonial, e Realize Networks, Talent Media Company fondata da Pasquale Arria attiva nell’ambito dell’influencer marketing. HRCLS Milan, content hub del Gruppo Havas, si è occupata invece della produzione di scatti e video per la campagna.

Oltre alla presenza del prodotto nei punti vendita, verrà attivata una campagna digital e social con l'obiettivo di promuovere la novità di prodotto insieme a Benedetta.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI