• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/05/2022
di Caterina Varpi

AEG insieme a Davide Oldani in Dooh a Milano. Firma Tend e pianifica Zenith

AEG_Davide-oldani.jpg

Ha preso il via il nuovo flight Dooh della campagna AEG SteamPro con Davide Oldani, nella domination di Milano Porta Nuova, attraverso un film di 10” ideato da Tend Global Communication e prodotto da Heritage Global.

Il planning curato da Zenith, prevede 30.000 passaggi del film, veicolato in esclusiva dal network di video digitali medio formati dell’offerta Mediamond.


Leggi anche: AEG: DAVIDE OLDANI PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA DEDICATA A STREAMPRO E TOTALFLEX


Lo storybranding si ispira al payoff di “Challenge the expected”, che sottolinea come le soluzioni del brand AEG aiutino a espandere le proprie abilità in cucina e a portare il gusto a un livello alto.

Testimonial della campagna è Davide Oldani. Lo chef stellato, ideatore della cucina POP, si è ispirato al desiderio di amalgamare l’essenziale con l’eleganza e l’innovazione con la tradizione, in perfetta affinità con i valori di AEG.

Il film realizzato ad hoc per la campagna Dooh di AEG è parte di un planning crossmedia molto articolato, che prevede formati digital e social di grande impatto, con l’obiettivo di intercettare efficacemente l’audience di riferimento attraverso tutti i device, con esposizioni multiple durante il customer journey. 

Lo storytelling si sviluppa intorno alla tecnologia intelligente del forno SteamPro, valorizzato dallo chef Oldani e al piano cottura a induzione TotalFlex.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI