Ha preso il via il nuovo flight Dooh della campagna AEG SteamPro con Davide Oldani, nella domination di Milano Porta Nuova, attraverso un film di 10” ideato da Tend Global Communication e prodotto da Heritage Global.
Il planning curato da Zenith, prevede 30.000 passaggi del film, veicolato in esclusiva dal network di video digitali medio formati dell’offerta Mediamond.
Leggi anche: AEG: DAVIDE OLDANI PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA DEDICATA A STREAMPRO E TOTALFLEX
Lo storybranding si ispira al payoff di “Challenge the expected”, che sottolinea come le soluzioni del brand AEG aiutino a espandere le proprie abilità in cucina e a portare il gusto a un livello alto.
Testimonial della campagna è Davide Oldani. Lo chef stellato, ideatore della cucina POP, si è ispirato al desiderio di amalgamare l’essenziale con l’eleganza e l’innovazione con la tradizione, in perfetta affinità con i valori di AEG.
Il film realizzato ad hoc per la campagna Dooh di AEG è parte di un planning crossmedia molto articolato, che prevede formati digital e social di grande impatto, con l’obiettivo di intercettare efficacemente l’audience di riferimento attraverso tutti i device, con esposizioni multiple durante il customer journey.
Lo storytelling si sviluppa intorno alla tecnologia intelligente del forno SteamPro, valorizzato dallo chef Oldani e al piano cottura a induzione TotalFlex.