• Programmatic
  • Engage conference
17/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Ad Store firma la brand activation natalizia di Kiabi

L'operazione ha coinvolto la linea Lilla della Metropolitana di Milano

metro-natale-1.jpg

Prosegue la collaborazione tra Kiabi e Ad Store, l’agenzia da oltre 7 anni partner strategico-creativo del brand fast-fashion francese.

Dopo la campagna dedicata al Back to School, Kiabi torna in comunicazione con una nuova iniziativa unconventional per supportare il lancio della collezione natalizia, creare awareness sulla brand promise “Sempre più per le famiglie” e augurare buone feste alla città di Milano.

In questi giorni la linea Lilla della Metropolitana di Milano si è trasformata in un playground natalizio attraverso uno storytelling che punta su intrattenimento e giocosità, in pieno stile Kiabi, rendendo l’esperienza coinvolgente e sorprendente.

“Con questa iniziativa Kiabi conferma ancora una volta il forte legame con il territorio, in questo caso con la città di Milano”, afferma Margot de Saintignon, Marketing Director Kiabi. “Allo stesso tempo vogliamo rinnovare il nostro impegno nel continuare a creare awareness sulla brand promise di Kiabi: sempre di più per le famiglie. Kiabi infatti è un brand per tutti, grazie a un’offerta adatta a tutte le occasioni: dal Natale, alla scuola, ad un party con amici e come outfit da ufficio”. 

Credit 

Kiabi Italia

  • Stefania Zulian - Digital Marketing Specialist
  • Eleonora Petralito - Marketing & Communication Specialist

Ad Store

  • Beatrice Onetti - Art Director
  • Riccardo Grandi - Social Media Manager & Copywriter
  • Massimo Spadotto - Graphic Designer
  • Barbara Francini - PM

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI