• Programmatic
  • Engage conference

03/08/2021
di Cosimo Vestito

Acqua Sant’Anna torna in comunicazione per la gamma “Fruity Touch”

La creatività è veicolata sulla stampa e sui social con un formato video. Men at Work Advertising e Dunter le agenzie coinvolte

acqua sant'anna.jpg

Acqua Sant’Anna torna in campagna e presenta un nuovo soggetto dedicato alla gamma “Fruity Touch”, realizzato da MAW – Men at Work Advertising di Torino. Una campagna stampa iniziata nel mese di luglio con un nuovo soggetto fresco e accattivante che presenta uno dei prodotti di punta dell’azienda.

La semplicità del prodotto si esprime nella creatività con una grafica essenziale, allegra, energetica che esalta e rende protagonista la bevanda: la bottiglia con un limone che si sostituisce al tappo e una mano che finge di spremerlo; un tono positivo e attuale per sintonizzarsi a pieno con un target dalle abitudini e dai modi di consumo evoluti, si legge nella nota.


Leggi tutte le notizie sulle CAMPAGNE


Oltre che su carta stampata, la campagna "Fruity Touch" Sant’Anna sarà on air anche sui canali social con video ad hoc per Facebook e TikTok, con il coordinamento digital dell’agenzia Dunter.

Crediti

  • Agenzia: MAW – MEN AT WORK ADVERTISING
  • Direzione Creativa: Romano Uberti
  • Art & Copy: Caterina Redaelli e Gregorio Guerrini
  • Direttore Clienti: Francesco Salamano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI