• Programmatic
  • Engage conference
22/04/2022
di Rosa Guerrieri

Acqua dell’Elba on air e online con una nuova campagna

acqua-elba.jpg

Acqua dell’Elba lancia tredici fragranze per tredici storie, una nuova campagna pubblicitaria con cui il brand punta a rivoluzionare la propria immagine all’insegna dell’empatia.

Oggi Acqua dell’Elba, storica casa manifatturiera con sede a Marciana Marina, restituisce in un profumo l’Isola e le bellezze dell’Arcipelago creando, con declinazioni e sfumature diverse, il profumo del mare. Un percorso che ora conosce un nuovo inizio, con una campagna interamente dedicata alle persone.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


E così scopriamo la donna che ama distinguersi, estraniarsi, ritrovare sé stessa, e il mare, suo complice, l’accompagna a recuperare l’Essenza; il padre che vuole essere un punto di riferimento senza rinunciare ai propri sogni cui è dedicato l’Eau de Parfum Arcipelago Uomo, tra salvia, pepe e rosmarino. C’è la coppia dell’Eau de Parfum Acqua per Lui e Lei, amante dell’intimità al sentore di sale, o quella dell’Eau de Parfum Sport per Lui e per Lei, più dinamica, con note di limone, pepe e bergamotto. E ancora profumi che evocano il mistero, come l’Eau de Parfum Altrove Uomo, o la solarità come l’Eau de Parfum Arcipelago Donna.

Tredici fragranze, ognuna con un volto, dei pensieri, una vita. La campagna, ideata da Danny Mendoza-Hall dell’agenzia Fondness, è on air in questi giorni con una pianificazione online e su stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI