• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2022
di Alessandra La Rosa

ACI torna in comunicazione con la firma di Gruppo Armando Testa

La nuova campagna di promozione del tesseramento è on air e online

aci.jpg

Con la creatività del Gruppo Armando Testa, l’Automobile Club d’Italia torna in comunicazione con la campagna di sviluppo associativo, invitando automobilisti e motociclisti a tesserarsi in prossimità delle vacanze, per beneficiare dei tanti e inimmaginabili servizi offerti dalle Card.

Associarsi ad ACI, e sapere di poter contare sui tanti servizi legati alla mobilità, rende il viaggio talmente rilassante e sereno che è come sentirsi in vacanza dal momento della partenza al momento del ritorno. Il simbolico visual di campagna lo racconta attraverso un’automobile pronta e carica per le vacanze comodamente adagiata su un’amaca.

La campagna integrata è on air e online, con pianificazione curata da Media Italia.

Di seguito lo spot e i crediti.

Crediti campagna ACI:

  • Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
  • Creative Team: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
  • Account Team: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
  • Produzione: Little Bull Studios

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI