Acbc (Anything Can Be Changed), azienda attiva nella progettazione e produzione di prodotti sostenibili, lancia una campagna pubblicitaria su Sky dal titolo “Are you ready to change the world”, articolata su un palinsesto di oltre 2.000 spot.
La campagna è ambientata in un bosco che sembra abbracciare i protagonisti degli spot, riporta la nota, creando un equilibrio perfetto con l’ambiente circostante. In questo modo, l’azienda invita il pubblico ad agire e a fare la differenza nel ripristinare la naturale armonia tra uomo e natura compiendo scelte di acquisto consapevoli.
Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE
Lanciando ai consumatori un invito a diventare changemaker, il marchio utilizza il mezzo televisivo per proporre la propria idea di sneaker per la stagione Primavera Estate 2021. "Il 2021 sarà un anno pieno di cambiamenti per tutti noi", dichiara Gio Giacobbe, fondatore e CEO di ACBC, "Il messaggio che vogliamo comunicare è che esiste una maniera alternativa di fare business. La campagna pubblicitaria è un invito a ripensare e a modificare i nostri comportamenti di acquisto e a scegliere prodotti sostenibili creati utilizzando materiali rispettosi dell’ambiente".
Gli spot, in onda da metà febbraio su Sky con cinque soggetti da 15’’, sono stati prodotti da Twin Studio, agenzia creativa e casa di produzione guidata da Elena Pedrazzini, con la regia di Tomaso Pessina.