• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Terna punta sul concetto di “Driving Energy” nella nuova campagna

La comunicazione, pianificata su quotidiani, testate online e canali social, sostiene il Piano Industriale 2021 - 2025 presentato di recente al mercato

Terna-Driving-Energy.jpg

È “Driving Energy” il nuovo payoff pubblicitario che ridefinisce e rafforza il posizionamento di Terna, l’operatore indipendente europeo di trasmissione dell’energia elettrica. 

Uno statement che pone l’accento sul ruolo centrale del gruppo, guidato dallo scorso maggio da Stefano Donnarumma, quale regista e abilitatore del sistema energetico italiano e della transizione energetica. “Perché l’energia è un diritto di tutti. E il nostro dovere ogni giorno” recita la campagna di comunicazione, on air dal 21 novembre fino a Natale per comunicare il nuovo Piano Industriale 2021-2025, presentato di recente al mercato.

Declinata su quotidiani, testate online e canali social, la campagna di comunicazione vuole mostrare al grande pubblico il volto del gruppo che “guida” l’energia nel nostro Paese: 5.000 donne e uomini che lavorano 24 ore al giorno per garantire alle prossime generazioni non solo un sistema elettrico altamente efficiente e affidabile, ma anche e soprattutto un futuro veramente sostenibile, alimentato da fonti rinnovabili e senza emissioni inquinanti.

Dlvbbdo firma la creatività della campagna, mentre Mindshare si è occupata della sua pianificazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI