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21/01/2022
di Alessandra La Rosa

Stefano Ricci apre lo store sul Tmall Luxury Pavillion con il supporto di Triboo Shanghai

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Stefano Ricci, brand di abbigliamento maschile Made in Italy di lusso, ha sempre guardato ad oriente con estrema attenzione, aprendo la prima boutique monomarca a Shanghai già nel 1993. Oggi, grazie alla collaborazione con Triboo Shanghai, l’azienda compie un altro passo fondamentale nella sua strategia di internazionalizzazione: l’apertura dello store ufficiale sul Tmall Luxury Pavillion, piattaforma cinese interamente dedicate al lusso del gruppo Alibaba.


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Triboo, Gruppo attivo in ambito digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana, grazie all’expertise della sede di Shanghai, fornirà supporto strategico nel mercato asiatico attraverso l’apertura e la gestione del Tmall flagship store, occupandosi del marketing, dello store management, del design e del customer service.

Inoltre, per l’apertura, è prevista una comunicazione ufficiale da parte del brand sulle principali piattaforme di comunicazione, tra le quali WeChat e Weibo.

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