• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2023
di Marco Bartolo

Speedo, Lorenzo Marsaglia è il nuovo brand ambassador

Il campione europeo in carica dal trampolino 3 metri sarà il volto della nuova campagna social della marca per i prossimi due anni

speedo.png

Speedo sceglie Lorenzo Marsaglia, campione europeo a Roma 2022 dal trampolino 3 metri e atleta della DAO S.p.A., come nuovo brand ambassador. La partnership tra la marca di swimwear e l’atleta ha l’obiettivo di riavvicinare le nuove generazioni a una disciplina storica dello sport italiano.

“Sono onorato di far parte di un team così forte e vincente ed è una grande motivazione per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”, così Lorenzo Marsaglia commenta l’avvio della collaborazione con Reusch International, distributore esclusivo Speedo per il mercato italiano.


Leggi anche: SPEEDO PUNTA SU SIMONA QUADARELLA COME NUOVA BRAND AMBASSADOR


La nuova campagna di comunicazione social di Speedo avrà Lorenzo Marsaglia come volto dei prodotti funzionali agli allenamenti e alle competizioni in acqua per i prossimi due anni. 

“Da una vasca con 10 corsie a un trampolino di 3 metri, siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione con Lorenzo.  Il nostro progetto di distribuzione di Speedo esplora il mondo degli sport acquatici, così il tuffatore olimpionico ci stimola e ci incoraggia a trasmettere i nostri valori, rendendoci sempre più entusiasti di aver intrapreso questa nuova avventura in Italia. Siamo estremamente orgogliosi di essere rappresentati da un’atleta come Lorenzo per immergerci in questa nuova realtà”, afferma Erich Weitzmann, CEO di Reusch International S.p.A.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI