• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/02/2025
di Caterina Varpi

Sebach debutta a Sanremo con Lercio e interviste fuori dagli schemi ai cantanti

Sebach-Lercio.jpg

Sebach, azienda attiva nel noleggio di wc e soluzioni sanitarie mobili, e Lercio, il celebre sito satirico italiano, hanno deciso di dare il via ad un’insolita iniziativa durante il Festival di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio.


Leggi anche: Sanremo 2025, tutte le iniziative dei brand


Presso l’Hotel Royal, uno degli alberghi più prestigiosi della città dei fiori, verrà infatti installato un bagno Sebach all’interno del quale i cantanti in gara ed altri ospiti esclusivi si siederanno per rispondere a delle interviste fuori dagli schemi, all'insegna dell'ironia e della leggerezza, condotte dagli autori di Lercio. L’evento si sviluppa all’interno del più ampio progetto “Area Stile ON AIR”, il polo radiofonico che accoglierà nell’Hotel Royal otto rinomate emittenti per offrire agli artisti e al loro entourage un’esperienza esclusiva.

Per Sebach sarà un esordio vero e proprio dal momento che è la prima volta che partecipa attivamente al Festival. E, per l’occasione, l’azienda ha deciso di vestire la cabina rossa di un abito speciale dedicato alla città e all’evento.

Sarà possibile seguire le interviste sui profili social ufficiali di Sebach e di Lercio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI