Alcune immagini dalla presentazione della partnership Rossopomodoro - Disney
Una collaborazione inedita si inaugura tra Rossopomodoro e Disney.
Sulla base di un accordo di licenza, Rossopomodoro, insieme a Disney, ha creato un menù speciale dedicato ai più piccoli, che comprende una scelta tra pizza baby margherita o ai würstel, gnocchi e polpettine, tra le bevande succo o acqua e per finire frutta. Un pasto completo ed equilibrato, a 6,90 euro, ma al contempo gustoso.
Inoltre, i bambini e le bambine che sceglieranno questo menù avranno anche una tovaglietta per giocare e le pedine da collezione entrambe ispirate dai personaggi Disney. E ancora: i loro piatti preferiti saranno serviti in un'edizione limitata di piatti personalizzati Disney.
Leggi anche: È GIÀ NATALE IN CASA DISNEY CON IL NUOVO SPOT DEDICATO AL POTERE DEI DESIDERI
“Si sta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni e lo chiudiamo dedicando la nostra passione per l’eccellenza della cucina mediterranea ai nostri clienti più piccoli, e siamo orgogliosi di aver trovato per loro il miglior partner al mondo: con Disney siamo certi che le iniziative che annunciamo oggi e quelle in programma per il 2024 saranno un successo e faranno impazzire di gioia famiglie e bambini”, ha spiegato nel corso di un incontro stampa Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro.
Jay Visconti, General Manager Disney Consumer Product Italia, ha poi aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione tutta italiana, e siamo certi che l’intrattenimento Disney renderà il momento del pasto divertente e piacevole per tutta la famiglia”.
Alla collaborazione e al nuovo menù è dedicata una campagna pubblicitaria pianificata sui social. Creatività e planning sono state gestite internamente a Disney.