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12/10/2023
di Annalisa Pomponio

Polartec, presentato il nuovo posizionamento del brand. Firma Mynt

La campagna global “Made to go beyond” dedicata al B2B e al B2C sarà attivata su molteplici canali e touchpoints, e prevederà anche il lancio del nuovo brand video

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Polartec, marchio Milliken attivo nella creazione di soluzioni tessili innovative e sostenibili, presenta il suo nuovo posizionamento che sarà integrato in tutti gli aspetti riguardanti la comunicazione del brand. Il claim “Made to go beyond” rappresenta un’evoluzione per il marchio americano e costituirà la base di tutte le future comunicazioni di Polartec, rispondendo alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori e alle tendenze del mercato. 

La campagna global “Made To Go Beyond” dedicata al B2B e al B2C sarà attivata su molteplici canali e touchpoints, e prevederà anche il lancio del nuovo brand video. Diverse iniziative e lo sviluppo dei contenuti ad hoc saranno previsti durante la stagione delle fiere, a partire da Ispo a Monaco che si terrà a fine novembre. 


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Eric Yung, managing director di Polartec, afferma: “Polartec si è evoluta e, attualizzando la sua filosofia e allineandola ai valori di oggi, sarà sempre meglio posizionata per entrare in contatto con i clienti che danno priorità alla sostenibilità e all’innovazione con le proprie scelte d’acquisto. Made To Go Beyond rispecchia perfettamente il modo in cui Polartec mette in discussione lo status quo e il coraggio di generare un cambiamento. Dimostra carattere, resilienza e capacità di affrontare le sfide a testa alta, perché, in primis, è importante per noi”. 

Guarda qui il video:

Alessandro Perseo, direttore marketing di Polartec e promotore della campagna, ha dichiarato: “Abbiamo collaborato con l’agenzia britannica Mynt per plasmare il futuro del marchio Polartec. Siamo partiti dalle solide fondamenta del nostro passato per creare una nuova identità del brand, che rifletta la sua continua innovazione e capacità di fornire soluzioni sempre più sostenibili per rispondere al meglio alle sfide odierne e del prossimo futuro.”

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