• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2022
di Caterina Varpi

Patata di Bologna DOP cerca un'agenzia per il programma “Qualipat 2". Budget di oltre 1 milione

Il bando riguarda attività di pubbliche relazioni, sito web, social media, advertising, strumenti di comunicazione, promozione sui punti vendita

patata-di-bologna.jpg

Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna DOP ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un'agenzia per la realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del progetto “Qualipat 2. La qualità che viene dalla terra”, che si svolgerà in Italia e si rivolgerà agli operatori del settore agroalimentare e opinion leader e ai consumatori responsabili d’acquisto. Il programma riguarderà la Patata di Bologna DOP.

Il valore del bando è pari a 1.046.163 euro, Iva esclusa, comprensivo del compenso dell'agenzia, per un incarico della durata di 36 mesi a partire da febbraio 2023.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE E SUI BANDI


La procedura riguarda, più nello specifico, attività permanenti di pubbliche relazioni, canali elettronici (sito web, social media), advertising, strumenti di comunicazione, promozione sui punti vendita.

Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 7 dicembre 2022. L'apertura delle offerte è fissata per il 15 dicembre alle 15.

Il precedente bando, del valore di 924.605 euro, per 36 mesi, relativo al programma QualiPat, attivo dal 2020 al 2022, era stato vinto dall'agenzia creativa LDB

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI