• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/12/2019
di Caterina Varpi

Patata di Bologna Dop sceglie LDB per la prossima adv

La realtà sarà ora chiamata a realizzare una campagna pubblicitaria multimediale. L'appalto ha un valore di 925.000 euro

Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna Dop ha scelto, dopo la chiusura della gara indetta a novembre, LDB come agenzia creativa per il programma triennale (2020 – 2022) d'informazione e promozione denominato "QualiPat'' che si svolgerà in Italia e riguarderà la Patata di Bologna Dop (ne abbiamo parlato qui). La realtà sarà ora chiamata a realizzare una campagna pubblicitaria multimediale volte ad aumentare le vendite del prodotto nel nostro Paese. La durata del programma è di 36 mesi, con inizio delle attività il 1 febbraio, mentre il budget affidato all’Organismo di esecuzione è di 924.605 euro, di cui l’onorario spettante all’agenzia è pari a 84.055. Il Programma comprende, tra le altre cose, la realizzazione di uno spot per la tv, uno spot radio, l'organizzazione di un evento stampa e la realizzazione di una campagna sui social media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI