• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2025
di Alessandra La Rosa

Parmigiano Reggiano sarà sponsor ufficiale del Miami Open 2025

parmigiano-reggiano-miami-open.jpg

Nuova sponsorizzazione sportiva per il Consorzio del Parmigiano Reggiano, che sarà per la prima volta sponsor ufficiale del Miami Open 2025, presentato da Itaú, uno dei principali tornei di tennis del circuito internazionale. 

I partecipanti alle gare, che si svolgeranno dal 16 al 30 marzo, potranno gustare il Parmigiano Reggiano a bordo campo e interagire con il brand attraverso una serie di attività dedicate. Il torneo vedrà la partecipazione di quasi 200 tra i migliori atleti del tennis internazionale, impegnati nei tornei ATP Masters


Leggi anche: PARMIGIANO REGGIANO AUMENTA GLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE: STANZIATI 28,4 MILIONI PER IL 2025 


In qualità di sponsor esclusivo di formaggi per l’evento, Parmigiano Reggiano punta ad arricchire l’esperienza dei fan offrendo la Dop nei menù delle suite e nei punti ristoro del torneo. Inoltre, intere forme di formaggio, incise con il logo del Miami Open, saranno esposte in diversi punti del torneo, in particolare nel Player’s Club. Oltre alla degustazione, il Consorzio offrirà diverse attività interattive per coinvolgere gli spettatori durante le due settimane. 

La sponsorizzazione includerà integrazioni digitali e social (anche in Italia sui media sportivi che trasmetteranno l’evento), come promozioni sui videowall, visibilità nei cartelloni pubblicitari trasmessi dal Tennis Channel, contenuti creativi dedicati su media, social network e all’interno dello stadio. La campagna è stata sviluppata in collaborazione con VML, la nuova agenzia creativa recentemente selezionata dal Consorzio. Inoltre, il Parmigiano Reggiano ospiterà media, partner commerciali e rivenditori durante le sessioni del torneo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI