• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

Nuvocomfort si affida a Webperformance per le attività digitali

La strategia messa in atto è attualmente orientata alla brand awareness. Display, social ed e-mail marketing i principali canali pianificati

section2-1.jpg

Gommagomma, azienda italiana operante nel settore dei materiali specifici per la realizzazione di imbottiture e di prodotti finiti, ha scelto Webperformance per la comunicazione digitale a supporto del lancio del suo nuovo marchio di materassi e guanciali, Nuvocomfort. La strategia messa in atto è attualmente orientata alla brand awareness. Display, social ed e-mail marketing sono i principali canali pianificati, che verranno gestiti anche in ottica di conversioni sul sito web con una strategia che punta all’acquisizione di lead e alla loro trasformazione in nuovi clienti. I concetti centrali della campagna sono l’attenzione per il benessere e la qualità del riposo, le avanzate tecniche produttive e l’uso di materiali innovativi. Fondata nel 1960, Gommagomma nasce realizzando cuscini in schiuma di lattice per il mercato locale degli imbottiti. Da allora, ampliando gamma di prodotti e tipologie di materiali, si afferma a livello nazionale e globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI