• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Pinko sceglie Mirror per la campagna shoes SS24 “Deepest Desire”

L'intera strategia di distribuzione punta al digitale, con un focus particolare sulle smart TV quali Mediaset Infinity, Rai e Sky, e si estende a piattaforme come Google, YouTube, Meta, TikTok e Spotify, per garantire una copertura ampia e mirata

Progetto senza titolo(21).png

Pinko annuncia il lancio della sua collezione di calzature per la primavera-estate, evidenziando la sneaker Ariel come punto centrale della sua prima grande iniziativa di comunicazione per questa gamma di prodotti. La campagna, sviluppata in collaborazione con Mirror, è stata presentata il 24 gennaio, caratterizzata da un robusto approccio comunicativo digitale che include un video narrativo della durata di un minuto e quaranta secondi e versioni brevi ottimizzate per i vari ambienti online.

L'intera strategia di distribuzione punta al digitale, con un focus particolare sulle smart TV quali Mediaset Infinity, Rai e Sky, e si estende a piattaforme come Google, YouTube, Meta, TikTok e Spotify, per garantire una copertura ampia e mirata. 


Leggi anche: TUTTE LE NOVITÀ SULLE AGENZIE


“La collaborazione con Mirror in questo progetto si è rivelata una scelta strategica vincente" afferma Marco Ruffa, Chief Marketing Officer di Pinko. "La loro interpretazione del messaggio e dell'essenza delle nostre nuove sneaker ha guidato la realizzazione di un fashion film distintivo, caratterizzato da una narrazione avvincente e tecniche cinematografiche d'autore. Abbiamo personalizzato la diffusione sui diversi mezzi digitali, mirando a una comunicazione precisa e incisiva, che spazia dalla addressable TV — includendo Prime Video in Germania — fino a Spotify in Italia, assicurando così che il nostro messaggio colpisca efficacemente il cuore del nostro target". 

Guarda il video:

La campagna "Deepest Desires" riflette l'approccio di Pinko al racconto delle storie personali delle donne, promuovendo un'attenzione profonda volta a celebrare l'autenticità e la singolarità femminile. La collezione primavera-estate 2024, con in evidenza la sneaker Ariel, è stata creata per rispondere alle aspettative delle donne moderne, coniugando eleganza e comfort, e riflettendo l'essenza dello spirito femminile. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI